Il centro Narconon
Le storie e i successi

Fratelli
“Mia sorella era stata da poco in ospedale e ci si aspettava che le cose sarebbero cambiate. Poi ho ricevuto una telefonata che mi diceva che si era “fatta” Ho pensato tra me e me: “Se non faccio qualcosa, morirà”. Come membro della famiglia non ti fidi più al 100% di tale persona. Ma adesso posso dirvi senza ombra di dubbio che è una persona del tutto diversa. Mi sentivo solo e ora ho ritrovato mia sorella. E non ho parole per esprimere la mia gratitudine. Ce l’ha fatta!"
- M.F

Fine programma
“Quando ho finito il programma sapevo di aver realizzato la cosa più importante che avrei fatto per il resto della mia vita. Sapevo di avere di nuovo la mia vita sotto controllo. Prendevo ... da quando avevo 12 anni e mi sono sentito come se mi fossero stati restituiti tutti quegli anni. Volevo essere vivo e questa è una cosa che non può essere scambiata con niente”
- D.H

Finalmente
"Ero stato in diversi centri di trattamento. Avevo fatto fiasco in tutto quello che avevo provato, ogni programma di ... ...niente aveva veramente funzionato. Poi sono arrivato al Narconon. La smania non credevo sarebbe mai passata, ed è invece sparita completamente durante la ... . Non mi ero reso conto di poter essere felice come sono adesso. Il programma Narconon mi ha ridato la vita e mi ha reso di nuovo felice"
- R.S